mercoledì 16 aprile 2014

IL MOVIMENTO CIVICO REGIONALE "CENTRO POPOLARE LOMBARDO" SOSTIENE "PROGETTO PER UBOLDO - CENTROSINISTRAUNITO"

Il movimento civico regionale Centro Popolare Lombardo, fondato in occasione delle ultime elezioni regionali in Lombardia del febbraio 2013, ha fin dall’inizio seguito una strada di concretezza, buon senso e responsabilità.Da questi principi scaturì la scelta di sostenere la sinistra democratica e la candidatura a presidente della regione di Umberto Ambrosoli.
La collaborazione con il Centro-Sinistra è stata improntata al rispetto delle rispettive identità politiche ed alla leale collaborazione a beneficio di un condiviso progetto politico per la Lombardia.
Sulla scorta di questa proficua esperienza e nell’ambito delle prossime elezioni amministrative, il Centro Popolare Lombardo, presente ad Uboldo attraverso propri esponenti, ha deliberato di offrire pieno sostegno alla Lista civica Progetto per Uboldo - CentroSinistraUnito.
Una fiducia che deriva dalla conoscenza del programma amministrativo e delle persone che compongono la Lista. Cittadini che con onestà e senso civico hanno deciso di mettere la loro passione e competenza al servizio di Uboldo e dei suoi abitanti.
Il Centro Popolare Lombardo, per mezzo dei propri rappresentanti sul territorio, affiancherà la Lista civica nelle fasi della campagna elettorale portando il proprio contributo, nell’auspicio di guadagnare insieme sul campo la fiducia degli elettori e il mandato ad amministrare il comune di Uboldo.

Nessun commento:

Posta un commento