giovedì 28 marzo 2019

LUCA SAIBENE È IL NOSTRO CANDIDATO SINDACO. COSTRUIAMO INSIEME LA UBOLDO DEL FUTURO

Martedì 2 aprile alle 21.00 presso la nostra nuova sede di via Italia, 2/A si terrà il primo degli incontri settimanali aperti della lista che come Uboldo Civica e Progetto per Uboldo - CentroSinistraUnito presenteremo insieme alle elezioni comunali del 26 maggio 2019. Il primo impegno che abbiamo preso è ascoltare e coinvolgere i cittadini e le associazioni, che ogni martedì sera, partendo dai valori condivisi alla base del nostro progetto, potranno confrontarsi con noi per la messa a punto del programma amministrativo e partecipare attivamente alla campagna elettorale.
Costruiamo la Uboldo del futuro insieme!
La lista sarà guidata da Luca Saibene, il nostro candidato alla carica di Sindaco.
Luca è nato a Saronno nel 1978, coniugato con Sara e papà di Giorgia, Alice e Sveva. Uboldese doc, è stato tra i promotori della lista civica “Il Centrosinistra di Uboldo” e dal 2002 al 2007 ha ricoperto la carica di consigliere comunale e assessore alla cultura e alla pubblica istruzione.
Candidato sindaco nel 2014 per la lista Progetto Per Uboldo – CentroSinistraUnito, ha ricoperto l’incarico di consigliere comunale di opposizione unitamente a Enrico Testi, candidato e consigliere comunale di Uboldo Civica.
Laureato in giurisprudenza, svolge la libera professione di avvocato.
Ferme le responsabilità e le prerogative del suo ruolo, Luca Saibene guiderà un progetto corale, che intende fare della condivisione e della collegialità i propri principi cardine. Un progetto che potrà cambiare stile e sostanza nell’amministrazione del paese.
Oltre alle riunioni settimanali del martedì sera, la prima occasione di incontrare il candidato sindaco e il nostro gruppo sarà venerdì 5 aprile alle ore 21.15, quando inaugureremo ufficialmente la sede di via Italia 2/A e annunceremo il nome e il simbolo della lista. Seguirà un rinfresco.
Tutti i cittadini sono i benvenuti, vi aspettiamo!
Uboldo Civica
Progetto Per Uboldo - CentroSinistraUnito
Uboldo, 27 marzo 2019

Nessun commento:

Posta un commento