sabato 28 febbraio 2015

LA REAZIONE DEL SINDACO GUZZETTI ALLA NOSTRA PRESA DI POSIZIONE SULLA VARESINA BIS. LA NOSTRA DOVEROSA RISPOSTA

Ci è stata segnalata da un cittadino la risposta del sindaco Guzzetti alla nostra presa di posizione in merito alla lettera del Comitato “No varesina bis”.
Non siamo dei fans del sito personale del sindaco, tuttavia, avendoci segnalato il contenuto esilarante e scomposto della reazione del primo cittadino (che ci accusava di fare la supercazzola ai cittadini e ci invitava a prendere ripetizioni in diverse materie) alla nostra presa di posizione non abbiamo potuto trattenerci dall’andare a leggerla.
Dalla reazione del sindaco dobbiamo ritenere che Progetto Per Uboldo – CentroSinistraUnito abbia toccato un nervo scoperto e dolorante dell’amministrazione comunale e non possiamo che esserne contenti.

domenica 15 febbraio 2015

LA RISPOSTA DI PROGETTO PER UBOLDO - CENTROSINISTRAUNITO AL COMITATO "NO VARESINA BIS"

Nei giorni scorsi il sindaco, gli assessori e tutti i consiglieri comunali di Uboldo sono stati destinatari di una comunicazione inviata loro dal Comitato “no varesina bis” con la quale si rappresentavano i timori e le considerazioni del Comitato per le conseguenze e l’utilità della realizzazione di tale opera compresa nel progetto della cosiddetta “pedemontana” che interesserà anche il nostro territorio.
Pur dovendo rilevare che la missiva in questione non riporta alcun nominativo di una persona fisica quale referente del Comitato (che avremmo sicuramente contattato), Progetto Per Uboldo – CentroSinistraUnito, per prima cosa intende scusarsi con i componenti del Comitato per le parole, i toni e le modalità con le quali si è posto pubblicamente nei loro confronti il sindaco di Uboldo. Gentili amici del Comitato, Vi assicuriamo che la maggioranza degli Uboldesi non è come il sindaco Guzzetti è ciò è dimostrato dal fatto che la maggioranza degli elettori non lo ha votato.